Cena degli Auguri 2016

Si è tenuta Lunedì 19 Dicembre presso il Relais Convento di Persico Dosimo la tradizionale Cena degli Auguri degli Amici della Cucina Cremonese.

La serata è trascorsa piacevolmente tra gli ottimi aperitivi e le portate che Luca ed il suo eccellente staff ci hanno proposto.

Un discreto sottofondo di musiche Natalizie e la proiezione di una carrellata di foto degli eventi che hanno caratterizzato lo svolgimento delle iniziative del Sodalizio dal 2004 ad oggi hanno fatto da cornice alla serata, che è stata coronata dall'ingresso di un nuovo Socio, dalla premiazione del Ristorante dell'Anno con la nostra formella in cotto e dalla distribuzione ai Soci presenti dell'omaggio Natalizio, l'ennesimo piatto decorato dai migliori pittori Cremonesi; quest'anno è toccato all'acquerellista Fulvio Fiorini, che ha omaggiato il sodalizio di una bella interpretazione di S.Sigismondo e dei prodotti tipici Cremonesi.

Il 2016 è stato un anno particolarmente brillante con ben 4 ristoranti che hanno superato la soglia degli 8 punti di merito nelle votazioni dei Soci, ed a prevalere è stata la Trattoria Liberty di Cremona, che oltre all'ottimo piatto da votare, Risotto con Ossobuco, ha proposto antipasti di assoluto gradimento.

L'appuntamento è per le iniziative del 2017 che sicuramente porteranno avanti la tradizione del nostro Sodalizio che conta ormai numerosi decenni di storia ed apprezzamento del territorio.